Immagine di copertina della pagina delle Notizie della parrocchia  di San Michele Arcangelo in Salgareda

Foto di una famiglia in un campo

Sollecitate da Papa Francesco, le parrocchie della Collaborazione Pastorale di Ponte di Piave hanno intrapreso un cammino di riflessione sulla famiglia. La famiglia di oggi è ben diversa da quella tradizionale di 50 anni fa.
Nella logica di accoglienza e con amore vorremmo, come comunità parrocchiali, accogliere le vostre considerazioni/riflessioni su questo tema. Il vostro contributo sarà importante per aiutarci a costruire una parrocchia “a misura di famiglia”.
Vi chiediamo quindi di rispondere a delle domande, compilando il questionario singolarmente (uno per persona), che troverete cliccando qui.
Il questionario sarà compilabile fino al giorno 7 maggio 2017.
Vi ringraziamo fin d’ora per la vostra preziosa collaborazione.