Immagine di testata del Gruppo Caritas Salgareda

Foto di scatolame di cibo vario posto su scaffali

Nella nostra parrocchia come tutti sappiamo ci sono stati cambiamenti, don Roberto ha cambiato parrocchia e da noi è arrivato il nuovo parroco: DON CORRADO FERRONATO.
Anche in questo periodo di cambiamenti per l'uno e l'altro parroco il nostro servizio Caritas non è venuto meno. Ringraziamo i volontari che hanno iniziato il loro cammino in CARITAS contribuendo a migliorare il nostro servizio.

Sabato 31 ottobre viene effettuata la distribuzione del pacco alimentare e la prossima distribuzione verrà effettuata il 28 novembre.
Le esigenze di questo mese sono: pannolini da 2-3 anni, scatolame di vario genere per prodotti per la pulizia della casa e personale.

In questo periodo abbiamo pasta in quantità abbondante grazie all' aiuto che ci dà un supermercato. Ringraziamo fin d'ora tutte le persone che aiutano chi è in difficoltà.

Tutto il gruppo Caritas da il benvenuto a don CORRADO accogliendolo con un forte abbraccio.