Immagine di testata del Gruppo di Preghiera "Padre Pio"

Foto di un rosario in legno adagiato su una bibbia

"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome, io sarò in mezzo a loro" - Mt 18, 20

Giovedì 18 giugno, alle ore 21.00, nella canonica di Salgareda verrà recitato il Santo Rosario dal Gruppo di Preghiera di Padre Pio. Il Gruppo di Preghiera, in questo mese, recita il Santo Rosario e La Coroncina della Divina Misericordia per ringraziare il Signore nostro Dio per il dono meraviglioso dell’ordinazione sacerdotale di Don Angelo e affinché non manchino mai gli operai per la messe del Signore, operai che possano essere anche di Salgareda, perché non passino altri 60 anni prima che ciò accada.

Chiunque inoltre abbia una intenzione particolare di preghiera può scriverla e riporla in chiesa nel cesto che si trova sull’altare della Madonna, ancora meglio venga a pregare assieme a noi, oppure inviarcela tramite email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L'invito a pregare assieme è esteso a chiunque abbia il desiderio di partecipare.