Immagine di testata del Gruppo di Preghiera "Padre Pio"

Foto di due mani che stringono un rosario

"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome, io sarò in mezzo a loro" - Mt 18, 20

Giovedì 19 novembre, alle ore 20.30, nella canonica di Salgareda verrà recitato il Santo Rosario dal Gruppo di Preghiera di Padre Pio. Il Gruppo di Preghiera, in questo mese, recita il Santo Rosario e La Coroncina della Divina Misericordia per il nostro seminario diocesano, in occasione della giornata dedicata al seminario che sarà domenica 22 novembre.
Il seminario diocesano è il luogo dove si formano i sacerdoti di domani e dove sono presenti educatori che si impegnano, con l'aiuto del Signore che effonde su tutti il Suo Santo Spirito, alla formazione di ragazzi dai 10-11 anni che frequentano le medie e a giovani di età diverse che si mettono in cammino alla sequela di Gesù.

Chiunque inoltre abbia una intenzione particolare di preghiera può scriverla e riporla in chiesa nel cesto che si trova sull’altare della Madonna, ancora meglio venga a pregare assieme a noi, oppure inviarcela tramite email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L'invito a pregare assieme è esteso a chiunque abbia il desiderio di partecipare.