Immagine di testata del Nuovo Oratorio "San Michele"

Immagine del volantino "un coppo per l'oratorio" del 9 e 10 gennaio 2016

Il nostro nuovo Oratorio sta prendendo forma, i lavori continuano ma c'è ancora molto lavoro da fare e tutti possiamo dare una mano, come? Ecco le proposte per contribuire alla realizzazione del nostro nuovo Oratorio “San Michele”.

Un Coppo con il tuo nome

Visto l'enorme successo che ha avuto l'iniziativa Dai un tetto all'Oratorio, questa iniziativa verrà riproposta con le stesse modalità sabato 9 e domenica 10 gennaio 2016, dopo le Sante Messe parrocchiali.

Come per la scorsa volta, con una offerta libera, si potrà personalizzare con il proprio nome un “coppo” che andrà sul tetto del nuovo Oratorio “San Michele”.

Aspettiamo tutti i ragazzi, i giovani e tutte le famiglie.

Adotta l'Oratorio

Nuova proposta per aiutare la realizzazione del nostro nuovo Oratorio è “Adotta l'Oratorio”.
Saranno consegnate alle famiglie che vogliono aiutare l'Oratorio con questa iniziativa 12 buste per dare il proprio contributo mensile attraverso le due formule:

  • 50,00 € x 12 mesi
  • 25,00 € x 12 mesi

Per avere maggiori dettagli dopo le Sante Messe di sabato 9 e domenica 10 gennaio 2016 ci saranno a disposizione dei volontari che spiegheranno l'iniziativa.

Ci servono le tue mani

Stiamo raccogliendo i nomi di tutte le persone di buona volontà che desiderano dare una mano alla costruzione dell'Oratorio.
Ci sono tante cose che tutti assieme possiamo fare: lavori di tinteggiatura, posa dei pavimenti, lavori di muratura, sistemazione completa dell'esterno, lavorazioni di scavi, rifiniture e pulizie.
Ogni aiuto offerto è ben accetto!

Come vedete ci sono varie proposte per tutti. L'Oratorio “San Michele” è di tutta la comunità e ha bisogno del sostegno e contributo di tutta la comunità: diamo una mano al nostro Oratorio!