
Sabato 28 Marzo i ragazzi del catechismo di IV elementare della parrocchia di Salgareda hanno vissuto la meravigliosa esperienza dell'Ultima cena, un avvenimento molto importante per loro che il 3 Maggio riceveranno per la prima volta il sacramento della Comunione.
Volevamo ringraziare don Roberto per come ha affascinato e coinvolto i ragazzi e tutte le mamme che hanno contribuito alla ottima riuscita della serata.
Le catechiste




