Immagine di copertina della pagina delle Notizie della parrocchia  di San Michele Arcangelo in Salgareda

Foto del duomo di Treviso durante l'apertura della Porta Santa del Giubileo della Misericorsia - Fonte sito della Diocesi di Treviso

Domenica 14 febbraio ore 15.00 Giubileo dell’ammalato in Cattedrale a Treviso

In occasione della giornata dell’ammalato e del Giubileo della misericordia, il Vescovo Gianfranco Agostino Gardin invita tutti gli ammalati della nostra diocesi per un momento di preghiera e il passaggio della “Porta Santa” in Cattedrale a Treviso.

Per chi volesse partecipare sarà organizzato un pullman per ammalati e accompagnatori. Per prenotarsi e per avere ulteriori informazioni chiamare in canonica al numero telefonico 0422.747015.

Domenica 6 marzo 2016 ore 15.00 Giubileo parrocchiale in Cattedrale a Treviso

Nel tempo quaresimale, come segno penitenziale, siamo invitati con tutto il nostro vicariato di Monastier ad un Pellegrinaggio giubilare della misericordia in Cattedrale a Treviso con il passaggio della “Porta Santa”.

Sarà organizzato un pullman per le nostre parrocchie di Salgareda e Campobernardo.
Chiamare in canonica al numero telefonico 0422.747015 per prenotarsi e per avere ulteriori informazioni.