Foto di don Francesco Bellato

Dopo un paio di settimane in cui mi ero ritrovato sprovvisto di una parrocchia e costretto a girovagare per la diocesi a celebrare messe a destra e a manca, ecco che finalmente avrò una destinazione precisa! Salgareda e Campobernardo saranno la meta delle mie peregrinazioni domenicali; realtà che imparerò a conoscere prossimamente. Nel frattempo proverò io a presentarmi: sono don Francesco Bellato, ho 28 anni e provengo dalla parrocchia di Marcon. Sono prete da maggio 2018, quindi non più in garanzia, ma quasi. Sono stato cappellano nella parrocchia di San Martino di Lupari fino a quando il vescovo mi ha domandato di iniziare a svolgere, a settembre, il mio servizio nella comunità delle medie del nostro seminario, la Comunità Ragazzi. Aspettando di vedervi, intanto vi saluto e vi auguro una buona settimana.

don Francesco