Immagine di copertina della pagina delle Notizie della parrocchia  di San Michele Arcangelo in Salgareda

Foto del Vescovo di Treviso Michele Tomasi, in preghiera di spalle, nelle chiesa di Santa Maria Maggiore a Treviso.

Stiamo vivendo questo periodo di quaresima senza la possibilità di poter celebrare i sacramenti nelle nostre chiese, per le disposizioni messe in atto per fronteggiare la pandemia del coronvirus.

Adorazione Eucaristica nella nostra chiesa di Salgareda

La nostra chiesa di Salgareda è aperta durante il giorno e domenica 15 marzo, dalle ore 09:00 alle ore 11:00, per poter vivere un tempo di Adorazione Eucaristica e intensa preghiera, rispettando le norme di distanza l'uno dall'altro.
Questo sarà un tempo speciale di adorazione e di intima preghiera con Gesù Eucaristia.

Sante Messe del Vescovo Michele trasmesse in diretta

Il nostro Vescovo Michele inoltre per aiutare ognuno di noi a vivere nelle proprie case la quaresima celebrerà le S. Messe che verranno trasmesse in diretta TV, visibili a tutti anche in streaming e diretta Facebook.
Tutte le celebrazioni saranno senza la presenza di fedeli, come prevedono le indicazioni date dal Vescovo in seguito al Decreto del Presidente del Consiglio.

Dove vedere le dirette delle Sante Messe

Giorni e orari delle dirette delle Sante Messe