Immagine di un altare con un vangelo aperto e un calice e la Santa Eucarestia.

Il nostro vescovo di Treviso, Mons. Michele Tomasi, celebrerà le Sante Messe durante questo tempo di Pasqua e verranno tutte trasmesse in diretta su Antenna3 (canale 13) e in streaming sul sito del quotidiano La Vita del Popolo e sul sito della Diocesi di Treviso.

Questo il calendario con i giorni e gli orari delle celebrazioni

Domenica 19 aprile 2020 – ore 09:30
Seconda domenica di Pasqua
Celebrazione Eucaristica presieduta dal vescovo Michele dal Battistero della Cattedrale di Treviso.

Domenica 26 aprile 2020 – ore 09:30
Terza domenica di Pasqua

Lunedì 27 aprile 2020 – ore 17:00
Solennità di San Liberale

Domenica 3 maggio 2020 – ore 09:30
Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni
Celebrazione Eucaristica dalla chiesa di Cendon di Silea presieduta da don Giancarlo Pivato e animata dalla Comunità Vocazionale del Seminario di Treviso.

Inoltre sul sito della nostra Diocesi di Treviso potete scaricare i sussidi di preghiera preparati per accompagnarci in questo tempo pasquale, pensati per la preghiera personale ed in famiglia.