Don Corrado ci manda l'ultimo video messaggio per questo periodo perché dalla prossima domenica, 24 maggio 2020, si potrà ritornare in chiesa per la messa domenicale, rispettando naturalmente tutte le norme richieste a salvaguardia della nostra salute.
In questo ultimo messaggio per la sesta domenica di Pasqua, don Corrado ci parla del vangelo in cui Gesù ci dice che pregherà il Padre che ci manderà lo Spirito Santo Paràclito.

Il Vangelo della sesta domenica di Pasqua

Gv 14, 15-21

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Se mi amate, osserverete i miei comandamenti; e io pregherò il Padre ed egli vi darà un altro Paràclito perché rimanga con voi per sempre, lo Spirito della verità, che il mondo non può ricevere perché non lo vede e non lo conosce. Voi lo conoscete perché egli rimane presso di voi e sarà in voi.
Non vi lascerò orfani: verrò da voi. Ancora un poco e il mondo non mi vedrà più; voi invece mi vedrete, perché io vivo e voi vivrete. In quel giorno voi saprete che io sono nel Padre mio e voi in me e io in voi.
Chi accoglie i miei comandamenti e li osserva, questi è colui che mi ama. Chi ama me sarà amato dal Padre mio e anch’io lo amerò e mi manifesterò a lui».

Foglietto parrocchiale

Già da questa settimana è disponibile il foglietto parrocchiale con tutte le informazioni sulle celebrazioni e eventi della nostra comunità parrocchiale che riprenderà così la sua normale pubblicazione settimanale.
Lo potete trovare qui di seguito e come sempre nella home del nostro sito e nella sezione download.