Foto del Santo Rosario recitato in piazza per l'Assunta nella parrocchia di Salgareda

Quest’anno a causa delle restrizioni sanitarie non è stato possibile celebrare la consueta S. Messa con la processione (a noi tanto cara) della statua di Maria Assunta per le via di Salgareda.

È stato recitato un Santo Rosario nella piazza della nostra chiesa parrocchiale davanti alla statua della Madonna.

Nella sezione Photogallery del nostro sito potete vedere le foto della bella serata.

Nelle serate precedenti si è recitato ogni sera un Santo Rosario davanti la statua della Madonna di Fatima.

Recita del Santo Rosario in piazza, 12 agosto 2020, della parrocchia di Salgareda