Foto di mani che pregano con un rosario

Quest’anno purtroppo non ci sarà la consueta celebrazione della Santa Messa di Tutti i Santi nel nostro cimitero il 1° novembre, a causa del Covid-19, per evitare assembramenti.

Si potrà accedere comunque al cimitero sia singolarmente o con i propri familiari per poter pregare sulle tombe dei propri cari defunti.

Per aiutare la preghiera sia personale che familiare, la nostra diocesi di Treviso, come durante il periodo di quaresima, ha preparato dei sussidi di preghiera personale o di famiglia per pregare sulle tombe dei propri defunti in cimitero.

Potete scaricare, e successivamente stampare, questi sussidi di preghiera qui di seguito.